b0e6cdaeb1 Semplicemente fantastico, non posso spiegare quanto sia bello questo gioco. Questo dimostra che non è necessario il multiplayer in un gioco per renderlo piacevole e una storia davvero coinvolgente con questo titolo. Questo sarà ora tra i miei 10 migliori giochi di tutti i tempi. È un capolavoro. Mi è piaciuto il vecchio dio dei giochi di guerra, ma non era un grande fan di loro, ma questo mi ha totalmente preso a rivedere la storia coinvolgente e tragica di Kratos. <br/> <br/> Questo gioco è semplicemente fantastico e non vedo l'ora che arrivi il futuro. Assolutamente fantastico in ogni modo. La storia è sul punto, non ci sono scene, sei coinvolto in ogni fase del cammino. Non molti giochi diversi da Skyrim mi hanno impressionato molto. L'azione è talmente complessa che distruggere i pulsanti di attacco di base non ti porta dove. Invece di provare a diventare qualcosa di completamente nuovo, questo gioco conserva e onora ciò che ha reso grande l'originale God of War, ma aggiunge anche molti nuovi aspetti ad esso. Spegnere il gioco è uno dei compiti più impegnativi che ho avuto nella mia vita. Vale assolutamente l'investimento e non deluderà Incredibile in ogni modo possibile, divina, la perfezione in tutto il suo splendore Quindi il leggendario Kratos è tornato, tutto potente, oscuro e cupo, deciso a distruggere tutto ciò che è sulla sua strada. Questa volta riceve un calcio laterale nella forma del suo giovane figlio, Atreo. Insieme, intraprendono un viaggio per sconfiggere mostri e divinità per raggiungere la loro dimora finale, la cima di un picco per gettare le ceneri di moglie / madre per riposare secondo la sua richiesta finale. God of war è sempre stato un gioco più grande della vita su PS2 con battaglie leggendarie che riempiono gli schermi insieme a climax incredibili. La versione PS4 non è diversa e la grafica spinge il dispositivo a nuovi limiti. Non ero un grande fan dei giochi iniziali di God of War, mi piacevano ma non alla pari con giochi come Last of us o Uncharted. Adoro giocare dove c'è una trama e, più spesso, tendo ad attenermi alla trama e ad abbandonare le trame secondarie, che sembrano davvero deviazioni per me. Ho fatto lo stesso con God Of War e ha davvero una storia incredibile nel suo nucleo, il legame tra un padre, che è un dio e suo figlio, che per la prima volta nella sua vita, inizia questa avventura con i suoi leggenda di un papà. Insieme, sconfiggono i mostri, risolvono enigmi, sollevano massi, a volte interi templi e si uniscono a giganti e nani allo stesso tempo cercando di legare insieme. La progressione del personaggio è semplicemente incredibile ed è il punto di forza di questo gioco. È sorprendente vedere come certi cambiamenti causino conflitti nella natura e nel comportamento di Atreus e quando si rende conto del suo errore, la retribuzione è immensamente soddisfacente. Semplicemente non puoi fare a meno di amare questo personaggio per tutto il tempo. <br/> <br/> Per quanto riguarda il gioco, è da una prospettiva di terza persona (che a mio avviso è la migliore) e segue lo stesso stile delle puntate precedenti, che è un combattimento condotto e smash. Puoi potenziare le tue armi e i tuoi poteri mentre il gioco procede e questo ti aiuta a combattere meglio i tuoi nemici. Atreo ti aiuta immensamente in un combattimento che altrimenti sarebbe stato difficile. Detto questo, questo è un gioco difficile da giocare. Ho giocato sul livello di difficoltà più basso e anche quello ha richiesto alcuni tentativi soprattutto durante le battaglie con i boss. Una volta che hai riavuto il caos del caos, ti aiuta davvero a farti pensare perché non li hai fin dall'inizio. <br/> <br/> Gli altri aspetti negativi del gioco, attraversi molte aree uguali, passando tra regni che potrebbero causare molta confusione. Ricordo un altro gioco che aveva un problema simile, Prince of Persia: Warrior Within di PS2 e questo gioco ha lo stesso schema. Alcune volte, alcune scene si estendono oltre quello che dovrebbero essere, facendoti chiedere se è un bug. Per fortuna, la maggior parte dei puzzle è relativamente semplice, ma le battaglie con i boss diventano molto difficili e difficili. Tuttavia, è immensamente soddisfacente una volta sconfitti. Quindi la bussola sullo schermo che mostra le direzioni va dappertutto fino a quando non si impara a navigare correttamente. Infine, il mirino che usi per lanciare le tue lame o la spada viene sepolto nel contenuto sullo schermo molte volte rendendo difficile l'uso. <br/> <br/> Quindi, oltre a questi difetti, si tratta di un gioco geniale con una grafica fantastica, scene di battaglia cinematografiche e una linea di discendenza decente. Puoi dare il via a questo gioco anche se non hai giocato alle versioni precedenti. Amo questo gioco. Siamo stati viziati con due fantastici giochi insieme all'uscita di questo gioco e "Detroit: Become Human & quot; in due mesi consecutivi. <br/> <br/> Grande grafica, ottimo gameplay. Amo la mitologia e il simbolismo in questo gioco. <br/> <br/> Se ha qualche difetto, è il fatto che le sue missioni secondarie sono più impegnative e più divertenti della storia principale attuale. I controlli vengono anche bloccati a volte. Quando ho suonato le Valchirie e sono stato in modalità rabbia ho notato che a volte c'è un leggero ritardo di uno o due secondi quando stai uscendo dalla modalità rabbia e stai cercando di convincere Kratos a calpestare un cristallo della salute. Uno o due secondi è un'eternità quando hai a che fare con quei personaggi da capo fulminei. Ci sono anche momenti in cui la fotocamera non vuole oscillare ad una certa angolazione, quindi ti accendi. <br/> <br/> Questi pochi difetti mi impediscono di classificarlo come un punteggio perfetto.
Socharcamatt Admin replied
359 weeks ago