Socharcamatt Admin replied

359 weeks ago

10.000 A.C.

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Speravo che 10.000 B.C sarebbero stati un buon film di cavernicoli. Il trailer sembrava fantastico e sembrava un film divertente. Dopo aver visto il film sono rimasto piuttosto deluso nel 10.000 aC. A volte era così noioso. C'erano alcune scene di combattimento buone, ma dovevano essere più lunghe. Inoltre non c'erano dinosauri! Tutto ciò che abbiamo ottenuto erano mammut, 1 tigre dai denti a sciabola e alcuni uccelli Dodo che mangiavano le persone. Devo dire che la CGI è stata molto buona. Molto meglio di I Am Legend, la terribile grafica CGI di dio, questo è certo. Comunque, questo film mi è sembrato più una storia d'amore. Quel cavernicolo era disperato per quel cavewoman che gli piaceva. Mi sono piaciuti i tipi strani con le unghie lunghe, erano divertenti e la parte migliore del film. 10.000 aC ottengono 6/10 da me. <br/> <br/> Vai a vedere il film di Flintstones; è un film cavernicolo molto migliore e anche divertente!
-Wow- OK, onestamente .. questo film è uno dei peggiori che ho visto da molto tempo che ero disposto a spendere $ 4,50. Non ho intenzione di entrare nel nitty-gritty. Tutto quello che devi sapere è che non dovresti andare a vedere questo film. Ci sono MOLTI pochi momenti nel film in cui dici a te stesso (in silenzio, perché non è così impressionante), & quot; Oh, wow. Neeeaat .. & quot; <br/> <br/> -Apocalypto- (Prime 1 1/2 ore) La trama è assolutamente inutile. Niente contro Apocalypto, ma è LETTERALMENTE il 99% lo stesso. Un & quot; eroe & quot; la tribù individuale viene catturata da una tribù molto più civilizzata. L'& quot; eroe & quot; è profetizzato per salvarli (Mi sembra familiare?) Non rovinerò troppo il film, quindi lo lascerò e, se ti va di credergli, a parte i piccoli dettagli, non è stato assolutamente niente di diverso da Apocalypto diverso da: a) L'eroe non è stato catturato b) Apocalypto era molto più realistico con la lingua tribale e i sottotitoli ed è stato impostato nel giusto periodo di tempo. <br/> <br/> -300- (Ultima mezz'ora ) OK, per evitare spoiler, sto solo per dire se hai visto la fine del 300, non c'è quasi nessuna differenza. Nessuna differenza. Gli eventi sono accaduti quasi al 100% esattamente nello stesso modo. In realtà mi ha colpito il fatto che pensassero che avrebbero tentato di farla franca, in pratica rubando la trama completa di Apocalypto e 300 e incollandoli insieme.Come? Come puoi essere così stupido? Qualche volta, durante la realizzazione del film, qualcuno penserebbe a una domanda assolutamente irragionevole (sarcasmo), "Aspetta, sono io, o stiamo ricreando un paio di film basati su nessuno dei due periodi di tempo? i due film di cui prendiamo le idee? & quot; <br/> <br/> -Le mie scuse- Mi dispiace Emmerich, ma c'è solo una cosa che mi è piaciuta di questo film. Non potei fare a meno di crearmi nel momento in cui il cieco & quot; profeta & quot; ha iniziato a parlare. Era insopportabilmente divertente. Quello, i miei amici, in un film epico presunto-essere, è stata la mia parte preferita del film, perché in realtà mi ha fatto pensare, & quot; Beh, almeno per i miei $ 4,50, se ridere davvero prolunga la tua vita, io vivrà ancora un po '. & quot; <br/> <br/> -Insomma parole- Non vedere questo film. Non ne vale la pena, nemmeno per curiosità. Non vale nemmeno la pena di veder ridere di quanto fosse pateticamente fatto. Se vuoi ridere (grazie a un commento precedente, hanno azzeccato il colpo) & quot; Bob Marley Mammoth Hunters & quot ;, per favore, basta guardare il trailer alcune volte. È gratuito, e non dà a Emmerich l'idea di aver fatto un buon film. A volte è divertente ridere della sub-mediocrità dei film, ma questo non merita nemmeno questo basso di rispetto - non merita assolutamente alcun rispetto. <br/> <br/> Vai a vedere Apocalypto e 300 e unisci i due e prova a ricrearlo orribilmente nella tua testa, ed ecco fatto. Una stella 2/10, sub-par, delusione di FAR, cioè 10.000 a.C.
Non andate a vederlo durante la serata di apertura o gli adolescenti rovineranno tutto ridendo ad ogni parte. <br/> <br/> Comunque, questo film ha fornito una trama forte e un buon messaggio. Il finale era un po 'scadente ma ogni film deve avere almeno un evento fuori dal reame. Personalmente ho amato una delle parti durante la metà del film, coinvolgendo una tigre dai denti a sciabola - lo vedrai se la guardi. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcuni difetti. I cavalli non erano addomesticati in quel periodo; in effetti, avrebbero dovuto diffondersi verso l'Europa e l'Asia per essere poi addomesticati. L'improvviso cambiamento del clima, da nevoso a deserto a umido a deserto, non si adattava nemmeno al periodo di tempo, data la velocità con cui tutti viaggiavano. Le piramidi non sembravano poi così eccellenti, e potrei elencare qualche altro errore, ma questo cambierebbe idea. <br/> <br/> nel complesso è divertente, specialmente se non sai nulla della storia . Lo consiglierei alle persone. <br/> <br/> 8 // 10.
In realtà non lo definirei un film d'azione perché, onestamente, questa azione del film è completamente risucchiata. Inoltre era davvero prevedibile. Questo suona come un film terribile ovviamente e la critica lo odiava. Questo film mi ha fatto pensare a cosa avrei fatto in questa posizione ea tutte le persone che avrei camminato per 1000 miglia. La determinazione del personaggio principale mi ha completamente sconvolto. e lo fece accanto ai suoi amici che, come i miei, avrebbero camminato per mille miglia proprio accanto a lui per tutto il tempo. e ragazzi tacevano sulla storicità, non ha mai detto che fosse. è un film che va nel genere della fiction. E 'stato un grande film e lo consiglio a praticamente tutti quelli che conosco. guardare felice
Anche se sto trattando film pessimi come qualcosa di semplicemente per passare il tempo - se non ho film migliori da guardare - ed evitare di dare commenti negativi (vedi il mio commento sul film & quot; 300 & quot;), questo film è troppo ridicolo per orologio. Rolland Emerich non ha usato il cervello per realizzare questo film. <br/> Cosa? Nessuna ricerca? <br/> <br/> Anche se i creatori di & quot; 300 & quot; non ho studiato come appaiono i Persiani antichi e come dovrebbero essere vestiti, il film stesso ha buoni effetti da guardare e un po 'di accuratezza storica, ho fatto una piccola ricerca su questo. <br/> <br/> Ma questo film, oh mio Dio, è impreciso dall'inizio alla fine. Non ha bisogno di un genio per sapere che nel 10.000 aC non c'erano piramidi (le piramidi più antiche sono datate a partire dal terzo millennio aC o il 3000 aC), e certamente nessuna tessile (la più antica delle quali risaliva al 6.500 aC). Posso vivere con i cavalli, perché ci sono testimonianze di VAGUE sulla domesticazione dei cavalli molto più indietro nel tempo, ma gli altri sono semplicemente ridicoli. <br/> <br/> Sono sorpreso che questo film possa farcela essere il primo al botteghino e incassare 35,8 milioni di dollari nella prima settimana. <br/> <br/> QUESTO FILM INSULTI LA MIA INTELLIGENZA AL CORE.

A prehistoric epic that follows a young mammoth hunter named D&#39;Leh&#39;s journey through uncharted territory to secure the future of his tribe. When a band of mysterious horse-riding warlords raid
Download italian movie CommandosDownload italian movie Avengers Grimm: Time WarsTaxxi 4 full movie in italian free download mp4L'uomo dalle due ombre movie in italian dubbed downloadGiovani iene download movie free2012 Doomsday movie free download in italianfree download Crazy Dirty CopsEl-Kanz: El-Haqiqah wa el-Khayal 1 download completo di film in italianoThe Walking Dead: A New Frontier full movie free downloadThe Persian Connection torrent
Please log in to post a reply.