Socharcamatt Admin replied

359 weeks ago

Underdog - Storia Di Un Vero Supereroe

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Devo ammettere, anche se ho visto fedelmente Underdog nel corso della giornata - non l'ho visto da anni e ho dimenticato molto. Non posso dire che sia completamente fedele al cartone animato, ma è davvero grandioso. Mia figlia ha riso per tutto il film (ha cinque anni) e anch'io ho avuto una palla. <br/> <br/> Sono entrato nel film entusiasta ma con basse aspettative. Ho pensato che un live Underdog potesse essere una cattiva idea. Dopo averlo visto, gli ho dato nove stelle perché mi ha davvero intrattenuto! Sono un grande fan del lavoro di Jason Lee (principalmente film di Kevin Smith) e penso che abbia fatto un ottimo lavoro nel dare voce a Underdog. <br/> <br/> La trama potrebbe essersi allontanata dall'originale ma pensare se fossero totalmente fedele sarebbe venuto fuori come un semplice sciocco. <br/> <br/> Grande film - Sto sicuramente comprando questo quando si tratta diDVD!
Sono stato in grado di andare con due membri amante dei cani della mia famiglia per vedere Underdog la scorsa notte ed è stato un piacere.Mia madre e mio cugino hanno parlato di andare a vederlo fin da quando abbiamo visto la pubblicità. Ero l'unico a ricordare il cartone animato, ma pensiamo tutti che il beagle sia così carino. Fa anche rima quando parla, proprio come nel fumetto. Il film è stato bello. Tutti e tre ci è piaciuto e i ragazzi del film con noi sono sembrati entusiasti. <br/> <br/> L'attore di My Name era Earl è la voce e molto divertente. I cani sono adorabili. Se ami i cani e i film sugli animali o se preferisci il cartone animato, dovresti vederlo. È un film divertente e senza stress.
Jason Lee fa bene a regalare questa fugace promessa al cinema, ma non è sufficiente per distinguerlo da qualsiasi altra commedia blanda di famiglia <br/> <br/> Questa avventura live-action, potenziata dal CG vede un cane poliziotto vergognoso (Jason Lee ) trasformato in super cane attraverso un incidente nel laboratorio dello scienziato ingegnere Dr. Simon Barsinister (Peter Dinklage). Underdog si impegna a salvare la città mentre cerca di mantenere segreta la sua identità - una sfida dato che sa parlare e volare. <br/> <br/> La strana gag fa sorridere, ma i fianchi umani di Underdog (James Belushi e Alex Neuberger come padre e figlio) sono noiosi come la trama prevedibile. Uno per bambini troppo giovani per aver visto Superman. O Spider-Man. O persino Shaggy Dog …
C'è una tendenza nei film attuali, credo positivo. <br/> <br/> L'idea è quella di prendere un cliché di film normalmente considerato ammirevole, o eroico e per capovolgerlo. Funziona meglio quando ti allontani un po 'dal genere della tua casa, rimanendo abbastanza vicino in modo che lo spettatore possa ridacchiare. L'idea qui è supereroe. Nessuno può superare il mestolone di Macey, ma qui l'idea è di girarla verso un altro essere sacro: il simpatico cane. <br/> <br/> Questo è tutto lo scherzo della gente. Tutto il resto è imbottito. Lo tolleriamo in altre versioni, ma almeno lì il padding ha qualcosa da fare per tenerci occupati. Per esempio i western di Leone erano basati su un'idea simile, ma tutto ciò che vediamo ci tiene. <br/> <br/> Non proprio qui. <br/> <br/> Ted's Evaluation - 1 su 3: puoi trovare qualcosa di meglio da fare con questa parte della tua vita.
Underdog è basato sullo show televisivo animato originale uscito molti anni fa e racconta la storia di un cane di nome Shoeshine che dopo una disastrosa corsa con la polizia quando è entrato nella forza, al momento finisce per essere inviato a un sterlina in cui uno scienziato malvagio interpretato da Peter Dinklidge sta sperimentando, solo per Shoeshine per sviluppare poteri sovrumani. Shoeshine (doppiato da Jason Lee di Alvin & the Chipmunks) incappa in un ex ufficio di polizia interpretato da Jim Belushi e suo figlio che interpreta Shoeshine e Shoeshine diventa amico del figlio di Belushi. Ovviamente lo scienziato malvagio lo insegue e deve mantenere segreti i suoi poteri appena scoperti indossando un costume e chiamandosi Underdog. Vince il cuore di un cocker spaniel (doppiato da Amy Adams di Enchanted) il cui proprietario Molly (interpretato da quella ragazza di The Grinch Taylor Monsom) è amichevole con il nuovo proprietario di Shoeshine So Shoeshine salverà il mondo dall'umanità. <br/> <br/> Con la musica di Randy Eldeman che ha fatto musica per film come You Were Sleeping, Leap Year, The Mask, 27 Dresses e molti altri, e diretto dallo stesso uomo che ti ha portato Racing Stripes. Underdog in realtà non è un brutto film. Oscar è degno di no, è il miglior film Disney di sempre, ma è divertente sì, lo è. <br/> <br/> Nel complesso mi sono divertito perché non l'ho visto da molto tempo. Jason Lee era bravo come Underdog / Shoeshine ma non ho potuto fare a meno di pensarlo come Dave degli Alvin & amp; La serie Chipmunks e Amy Adams che esprime il suo interesse amoroso, il cocker spaniel. <br/> <br/> Non male

A bomb-sniffing beagle is fired from the mayor's office for a faux pas. That night a mad scientist dognaps him and injects him with an elixir. The dog escapes, but now has superpowers. He's ad
the Automata full movie download in italianEk Tha Tiger dubbed italian movie free download torrentthe Final Space full movie download in italianTeen Titans Go! download completo di film in italianoViking downloadthe Kaaki Sattai full movie in italian free downloadThe Queen of Babylon full movie in italian free download mp4Ajin: Demi-Human film completo in italiano download gratuito hd 1080pPrototype song free downloadSpecial Unit 2 full movie download in italian

last edited 278 weeks ago by Socharcamatt
Please log in to post a reply.