Socharcamatt Admin replied

358 weeks ago

Street Fighter - Sfida Finale

Show Spoiler

374e6bdcca Un film completamente orribile, che sembrava aver fatto del loro meglio per costringere tutti dal gioco a girare un film. È un peccato che sia stato anche l'ultimo rullo di Raul Julias, e forse è uno dei pochi motivi per vedere il film. Inserire coerentemente tanti personaggi di videogiochi arcade in un film di 2 ore è un compito abbastanza difficile, per non parlare del fatto che la trama merita di essere vista. Il film d'animazione (e anche la serie anime) ha reso l'intero genere Street Fighter molto più giustizia.
Street Fighter: The Movie (perché chiamarlo "The Movie"? Non è ovvio che IS sia un film?) È ovviamente orribile, ma ci sono tre cose a suo favore. <br/> <br/> 1) È meglio del film Double Dragon <br/> <br/> 2) Raul Julia, come il sinistro M. Bison, che mostra a tutti gli altri in questo film come agisce un vero attore … il fatto che stava letteralmente morendo durante lo scatto mostra solo quanto fosse veramente grande Julia. 2a) Bison ha chiamato la sua super-città in programma "Bisonopolis" è stata una decisione ispirata. Mi piacerebbe vivere in una città chiamata così, solo così potrei scriverla nella casella SENDER ADDRESS sul retro delle buste. & quot; Jeff Stone, 43 Sagat Lane, Bisonopolis, Nuova Zelanda. & quot; <br/> <br/> 3) Kylie Minogue che gira in un body attillato. <br/> <br/> Altrimenti questo è uno dei peggiori film di tutti i tempi. Non male come Spy Kids, Get Shorty o DC 9/11: Time Of Crisis, ma allora cos'è? <br/> <br/> Stephen E. DeSouza ha avuto molto a che fare con questo film … De Souza ha anche ha lavorato alla serie TV completamente atroce degli anni '70 The Gemini Man. Devo dire altro. <br/> <br/> Ho già detto che Kylie Minogue gira in una calzamaglia? Oh, l'ho fatto. So che questa non è una recensione seria, ma un film così brutto non merita di essere preso sul serio per un momento. Rumoroso, stupido, divertente. È tutto. E forse il più strano canto del cigno per un attore di livello mondiale dal cameo postumo di Bela Lugosi in Plan 9 From Outer Space.
Ricordo che da bambino guardavo il film e mi chiedevo quando sarebbero iniziati i combattimenti. Voglio dire, non c'è stato alcun combattimento in questo film. Intendo perché basare un film su un videogioco in cui combattono e poi fare un film su un soldato americano (dal Belgio) che non combatte? Il casting è stato fatto tutto sbagliato visto che non potevano neanche combattere. <br/> <br/> Mi ricordo di aver visto Mortal Combat ed ero tipo … PERCHÉ NON POTREBBE STREETFIGHTER ESSERE PIÙ COME IL MORTAL COMBAT MOVIE? Almeno quello ha avuto qualche azione.
Si potrebbe dire semplicemente questo: almeno non è Resident Evil di Paul Anderson, giusto? Il Street Fighter del 1994 è un film che chiunque sia cresciuto negli anni '80 (o forse anche negli anni '70) ha visto almeno una volta, sia contro la loro voglia di calciare e urlare o con un gruppo di amici che ridevano e lo tiravano su - o forse addirittura legittimo fan accaniti del videogioco, uno dei giochi di combattimento definitivi. Potrebbe essere stato impossibile che ci sia mai stato un buon film di Street Fighter (e non lasciamoci prendere in giro da soli, questo è lontano dal Sonny Chiba Street Fighter in termini di soli litigi, per non parlare della storia), ma forse abbiamo la Strada Combattente ci siamo meritati. È colorato, pazzo, un po 'casuale e persino un po' epico grazie alla GRANDE presenza inferiore di Schwarzenegger di Jean-Claude Van Damme. Molto buono anche il Raul Julia, decisamente noto, che ha fatto di questo il suo ultimo film come uno dei suoi figli. <br/> <br/> Quindi, cosa devo criticare se cerco di essere giusto? Che ne dici della trama assolutamente non sensata e fondamentalmente militarista, la strana attrezzatura mimetica blu fatta come se i soldati stessero combattendo nel mare, i cattivi tentativi di commedia e le travolgenti parti della commedia involontaria, o solo il trucco di formaggio? fatto per quel ragazzo in verde con i capelli arancioni? Non c'è limite a cosa criticare, ma allo stesso tempo Street Fighter non è minaccioso in quel modo che a volte possono essere brutti film. Arriva con un tonfo e fa un po 'di danni, ma non puoi dire che non ti sei divertito un po' … a meno che, ovviamente, tu stia cercando un film per videogiochi davvero buono, che è quasi ridondante a questo punto della moderna storia del cinema.
La prima volta che ho visto questo film era in un teatro nel quarto (!) Grado. Naturalmente all'epoca non avevo idea che ci sia una cosa come la critica quando si parla di film. Ma ancora non l'ho trovato divertente (circa 100 volte meno del videogioco). <br/> <br/> Circa dieci anni dopo ho scoperto perché non l'ho trovato divertente. È perché le mani verso il basso il film fa schifo come un vitello affamato succhia una tettarella. Chiunque abbia visto e chi abbia più di 12 anni può dirtelo. <br/> <br/> L'ultima volta che l'ho visto è passato più di un anno fa. Pensavo che la recitazione fosse un dio orribile, anche la rappresentazione stessa dei personaggi del videogioco (!) Era orribile. E non farmi nemmeno iniziare sulla ridicola "trama". <br/> <br/> Inoltre, triste è che questa sia stata l'ultima esibizione di Raul Julia sul grande schermo. Non intendo essere offensivo, ma sarebbe un pessimo modo ANCHE per Van Damme di finire la sua apparizione sui grandi schermi. <br/> <br/> Perché ero un grande fan del videogioco, generosamente dare a questo pasticcio di un film un 2 su 10 e anche perché è uno di quei film che ti fanno ridere perché sono così cattivi. <br/> <br/> .. 1/5 ..

Brothers scaricare filmThe Ugly movie download hddownload full movie Adamo in italianIl fantasma del megaplex movie free download hddownload Blackheart's AmbushThe Drug Hunter full movie kickass torrentThe Escape Agenda full movie kickass torrentDrunken Master II song free downloadCh 'hi, Bach to aiutsu no koto download torrentthe Curse of the Wolf full movie in italian free download
Please log in to post a reply.